Matelica: il NuovoCentroDestra sulle elezioni

logo NCD 1' di lettura 09/03/2014 - Il circolo Nuovo Centro Destra Matelica è nato dall'aggregazione di liberi cittadini matelicesi di area liberale democratica che, stufi di anni di malgestione della cosa comune matelicese hanno deciso di mettere a disposizione della cittadinanza le propri professionalità per fare uscire Matelica da un lungo periodo di recessione economico-culturale.

Il circolo NCD Matelica ha sempre operato ed opererà in futuro in osservanza e collaborazione con le direttive regionali e nazionali. La politica di rinnovamento che il circolo di Matelica stà portando avanti confluirà nella nascita di una lista civica giovane, dinamica, rinnovata e con l'unico obbiettivo di riportare Matelica agli antichi splendori. In fine mi preme sottolineare che il Circolo Nuovo Centro Destra Matelica è stato tra i primi circoli, sia regionali che nazionali, ad essere costituiti.

Chiunque sia interessato alle attività del circolo può contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica NCDMatelica@gmail.com oppure sulla nostra pagina Facebook NCDMatelica.


   

da Nuovo CentroDestra Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2014 alle 20:05 sul giornale del 10 marzo 2014 - 521 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, nuovo centrodestra, Nuovo CentroDestra Matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZEX





logoEV
logoEV