Provincia: unica autorimessa al posto di tre, risparmio e efficienza

Anas 1' di lettura 12/03/2014 - Efficienza, razionalizzazione e risparmio. Procede su questa linea, intrapresa fin dal suo insediamento dall'Amministrazione provinciale guidata dal presidente Pettinari, la decisione della Giunta di affittare un'unica autorimessa del Circolo stradale n. 2 al posto degli attuali tre depositi.

Il Circolo, che si occupa della manutenzione di diverse strade provinciali nei comuni montani di Pieve Torina, Visso, Ussita, Castelsantangelo, Muccia e Serravalle di Chienti, dispone al momento di un magazzino a Maddalena di Muccia, di un deposito per turbine a Frontignano di Ussita e di un garage a San Martino di Serravalle.

"Il loro accorpamento in un'unica sede individuata a Pieve Torina - spiega il presidente Antonio Pettinari - consentirà un risparmio annuo di circa 2.300 euro di affitto, senza contare i benefici che ne deriveranno in termini di economia delle spese di gestione e di razionalizzazione dell'organizzazione del lavoro. Sappiamo bene - aggiunge Pettinari - che si tratta di piccole azioni di fronte alle ben più grandi e urgenti necessità che riguardano la nostra viabilità, rispetto alle quali purtroppo - come noto - siamo vincolati dal Patto di stabilità, ma non rinunciamo comunque a fare tutto quello che serve per migliorare i servizi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2014 alle 21:08 sul giornale del 13 marzo 2014 - 389 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, anas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZPq





logoEV
logoEV