Much More Matelica: festa della donna bis, sabato arriva Francesco Monte

francesco monte 1' di lettura 14/03/2014 - Si ripete la festa della donna al Much More di Matelica. Dopo la presenza di alcuni bei fusti maschili in occasione dell'8 marzo, il patron Luciano Beniani ha deciso di fare l'ennesimo regalo a tutte le ragazze che frequentano la storica discoteca matelicese.

Sarà Francesco Monte infatti l'ospite speciale della serata del 15 marzo. Il 24enne tarantino è stato volto e fisico apprezzato dal gentil sesso in qualità di corteggiatore e poi tronista nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, ma recentemente ha esordito come attore nella fiction Don Matteo 9. E’ protagonista anche nelle cronache rosa per la storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella della più nota showgirl Belen.

Da sottolineare anche la possibilità in serata di iscriversi al concorso di Miss Italia. Tutte le ragazze di cittadinanza italiana e di età compresa tra i 18 e 26 anni, avranno l'opportunità di mettersi in mostra e di guadagnarsi un posto tra le finaliste del concorso femminile più ambito d'Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2014 alle 13:32 sul giornale del 15 marzo 2014 - 1475 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, discoteca, discoteche, francesco monte, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZUL





logoEV
logoEV