San Severino: boom di iscritti da tutta Italia al corso di biodinamica, lezioni raddoppiate

agricoltura 1' di lettura 14/03/2014 - Prendono il via oggi (14 marzo) per concludersi domenica (16 marzo), una seconda edizione sarà ripetuta dal 21 al 23 marzo, le lezioni del corso dedicato alla biodinamica che il Centro sperimentale di educazione interculturale “CiSEI” e la rete d’imprese “Vivi la Tua Terra”, in collaborazione con l’associazione per l’Agricoltura Biodinamica, terranno presso l’azienda Demetra di San Severino Marche.

Gli incontri saranno curati da Giorgio Bortolussi, tecnico di agricoltura biodinamica e segretario della sezione Marche dell’associazione per l’Agricoltura Biodinamica, che sarà accompagnato per le attività di osservazione da Karin Mecozzi Bortolussi, erborista. I tre giorni di teoria e pratica saranno coordinati da Gabriele Squaiella, divulgatore agricoltura biodinamica e socio “CiSEI”, promotore e animatore dei mercati agricoli biologici e biodinamici della Provincia di Macerata.

Più di una cinquantina gli iscritti provenienti da Puglia, Toscana, Abruzzo, Lombardia ed Emilia Romagna. Grazie alla collaborazione del Comune e della Pro Loco a tutti i partecipanti saranno consegnati opuscoli informativi e depliant della città di San Severino Marche.

Informazioni e programma completo su www.cisei.info oppure tel. 393 9237108 (Adriano) - 339 4473220 (Stefano).






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2014 alle 11:22 sul giornale del 15 marzo 2014 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, agricoltura, daniele pallotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZT9





logoEV
logoEV