Ritmica: grande successo per la gara regionale al palas di Camerino

1' di lettura 17/03/2014 - Grande successo per la 1° Gara regionale della Confsport Italia che si è disputata sabato 15 marzo al palas “Drago-Gentili” messo a disposizione dal Cus Camerino.

Un’intera giornata dedicata alla ginnastica ritmica con 140 ragazze tesserate con cinque società della regione (Arcobaleno Castelferretti, Futura Gym San Benedetto del Tronto, Ginnastica Fabriano, Pink Ribbon Macerata e Promosport Camerino) che si sono sfidate in pedana con gli attrezzi della ritmica e a corpo libero, da sole o in squadra.

La giuria, composta da Rachele Buonagrazia, Diana Popova, Giulia Galli e Vera Garo, appartenenti alla Confsport Italia, l’ente laziale di promozione sociale e sportiva che ha dato il patrocinio a questo evento, ha lavorato alacremente mattina e pomeriggio per decretare le vincitrici nelle varie fasce di premiazione: oro, argento e bronzo. Le ragazze della Promosport Camerino hanno brillato nelle posizioni più alte del podio, con grande soddisfazione delle allenatrici Dimka Ratcheva, Erika e Marika Buratti.

Ancora una volta la locale A.S.D. ha messo in campo tutte le forze della società per organizzare al meglio l’evento. Intano le atlete camerti sono ritornate ad allenarsi per il prossimo appuntamento in programma, la gara regionale Confsport valevole per l’ammissione alle nazionali che si svolgerà sempre a Camerino il 5 aprile 2014.

(clicca sulle foto per ingrandire)


   

da Donatella Pazzelli






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2014 alle 13:40 sul giornale del 18 marzo 2014 - 1035 letture

In questo articolo si parla di sport, donatella pazzelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Z2u





logoEV
logoEV