Sarnano: una lista di centrodestra per le amministrative

1' di lettura 17/03/2014 - Fermento a Sarnano in vista delle elezioni amministrative. Si sta lavorando su una lista alternativa, sia alla maggioranza uscente che alle minoranze consiliari, in vista delle consultazioni elettorali.

L'annuncio è stato dato nei giorni scorsi, in occasione dell''incontro inaugurale del laboratorio politico "Sarnano Futura" di Porta Brunforte, che si propone di animare la scena politica locale, in vista delle prossime elezioni amministrative. La sede ospita il club Forza Silvio di Sarnano, le cui sorti sono state affidate ad Alberta Tidei, scelta come presidente del circolo comunale.

Alla presenza del consigliere regionale di Forza Italia Enzo Marangoni e di Deborah Pantana consigliere comunale di Macerata e presidente provinciale dei circoli Forza Silvio, di un folto pubblico locale sono stati esaminati i temi caldi del dibattito politico locale e provinciale. "E' stata una bella serata – ha commentato il consigliere regionale Enzo Marangoni - abbiamo presentato il nuovo corso del movimento, nel segno della libertà e delle nuove idee. E' stato un momento preliminare al lancio di una lista per le comunali, occorre iniziare a lavorare nel territorio, che deve trovare le risorse umane adatte ad interpretare le esigenze della popolazione locale".

Tra i temi trattati quello della difesa del lavoro, il rilancio dell'economia locale, i presupposti attuali per la sanità ed i servizi locali. L'analisi è stata focalizzata sulle aree interne, per predisporre progetti ed iniziative a 360 gradi, in modo da garantire la difesa del territorio locale, tema su cui Marangoni si è soffermato a lungo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2014 alle 16:24 sul giornale del 18 marzo 2014 - 575 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, Comitato Enzo Marangoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z3k





logoEV
logoEV


Cookie Policy