Much More Matelica: con lo SchoolBreak arriva da 'Le Iene' Angelo Duro

1' di lettura 20/03/2014 - Dopo Francesco Monte, un altro grande ospite al Much More. Direttamente da 'Le Iene', noto programma televisivo di Italia Uno, arriva Angelo Duro.

Personaggio eclettico de Le Iene fin dal 2010, Angelo Duro ha interpretato nel corso degli anni diversi personaggi come Il Cantante senza pubblico, Nuccio Vip e Mariano il Rapper. Recentemente però molti lo hanno visto nei panni di presentatore delle Olimpiadi dell'Illegalità, dove, in giro per l'Europa e l'Italia, dimostrava al pubblico "l'onestà" degli abitanti del luogo. Ultimo personaggio del 2014 però è quello del sognatore, ovvero un Angelo totalmente diverso dai precedenti che ogni giorno si sveglia interpretando un personaggio diverso.

Per lui non è un esordio al Much More, infatti Duro era già stato ospite della discoteca matelicese nel 2012, nelle vesti di Nuccio Vip.

Un ospite speciale per una serata speciale. L'evento coincide infatti con l'entrata della primavera, periodo noto agli studenti di tutto il mondo come 'SpringBreak'. Proprio per questo il Much ha dedicato questo 'SchoolBreak' agli studenti di tutte le scuole tra Fabriano, Matelica, Camerino e San Severino.

Disponibile la prevendita a prezzo agevolato in tutti gli istituti e licei del comprensorio ed il servizio discobus andata e ritorno dal locale per tutte le città limitrofe. Come ogni sabato, la serata sarà trasmessa in diretta su Radio Rve e per tutte le ragazze tra i 18 ed i 26 anni ci sarà anche la possibilità di iscriversi al concorso nazionale di Miss Italia.

(Alcune foto di Luca Pesaresi della serata di sabato scorso con Francesco Monte, clicca sull'immagine per ingrandirla)








Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2014 alle 12:36 sul giornale del 21 marzo 2014 - 1126 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1cr





logoEV
logoEV


Cookie Policy