Camerino: Trojani candidato sindaco per il PD, Comi si congratula

Partito Democratico bandiera 1' di lettura 24/03/2014 - Si sono concluse ieri con la vittoria di Fabio Trojani a Camerino e Andrea Gentili a Monte San Giusto le primarie per la scelta dei candidati a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

In provincia di Pesaro-Urbino spetterà invece a Matteo Ricci guidare la coalizione di centro sinistra per le comunali di Pesaro, in Urbino sarà Maria Clara Muci, a Fano Massimo Seri, a Saltara Claudio Uguccioni. Ad Ascoli Piceno il candidato sindaco uscito dalle primarie è Giancarlo Luciani Castiglia. A Monsano, in provincia di Ancona, è Paolo Campanelli.

Ai candidati, il segretario regionale del Partito Democratico Francesco Comi rivolge “ le congratulazioni per il risultato ottenuto. L'alta partecipazione alle primarie per la scelta democratica del candidato sindaco – prosegue Comi - è di buon auspicio per il futuro e dimostra l’interesse dei cittadini a partecipare alle scelte per il governo della propria città. Ora lavoriamo tutti insieme per vincere le amministrative di maggio”.

Nelle Marche saranno in totale 171 le amministrazioni comunali che andranno al voto. Tra questi, 3 capoluoghi di provincia ( Pesaro, Urbino, Ascoli-Piceno), 4 comuni superiori ai 15.000 abitanti ( Osimo, Potenza Picena, Recanati, Fano) e 164 comuni inferiori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2014 alle 22:09 sul giornale del 26 marzo 2014 - 726 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1p2





logoEV
logoEV


Cookie Policy