La Contram arriva su Google Maps, orari e percorsi online

1' di lettura 28/03/2014 - La nuova versione di Google Maps contiene dei nuovi servizi ancora più funzionali e interattivi soprattutto per i collegamenti del trasporto pubblico locale. Conoscere gli orari della Contram Mobilità s.c.p.a. da oggi diventa ancora più facile e fruibile.

Impostando infatti una località di partenza e di arrivo sarà possibile: visualizzare la mappa del percorso, conoscere tutti gli orari da e per le località impostate, visualizzare tutto il percorso con le relative fermate anche grazie allo street view. Cliccando inoltre sulle fermate degli autobus all’interno della mappa è possibile conoscere tutti i transiti degli autobus su quella fermata. Inoltre, tramite l'apposita app di Google è possibile visualizzare queste nuove funzioni anche su smartphone e tablet, dove si possono fare ricerche anche sulle fermate "vicine" a voi.

Il programma consente anche di effettuare ricerche più estese su tutto il territorio nazionale ed europeo con la possibilità di conoscere tutti i tipi di collegamenti ferroviari, terrestri e aerei.


   

da Contram






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2014 alle 15:35 sul giornale del 29 marzo 2014 - 707 letture

In questo articolo si parla di attualità, autobus, contram, società trasporto camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1D0





logoEV
logoEV


Cookie Policy