San Severino: torna la Team Marathon, 12 ore a favore dell'Avis

1' di lettura 28/03/2014 - Dodici ore di sport no-stop a favore dell’Avis di San Severino Marche. Domani (sabato 29 marzo), dalle 12 e fino alla mezzanotte, presso la palestra Gimny-ca di Carla Soverchia torna l’appuntamento con la seconda edizione della Team Marathon.

Versando una quota di 5 euro, per gli iscritti alla palestra, o 8 euro, per tutti gli altri, si potrà contribuire a questa importante iniziativa benefica.

“I partecipanti saranno divisi in 4 squadre – spiega Carla Soverchia – e ogni atleta dovrà percorrere mezz’ora sul tapis roulant e mezz’ora sulla bike. Al termine delle dodici ore di gara sommeremo, per ogni squadra, i chilometri percorsi da ciascun atleta e, alla fine, vincerà la formazione che avrà totalizzato il maggior numero di chilometri. In ogni team è prevista la presenza di diverse categorie di partecipanti: uomini-donne, agonisti e non agonisti, diverse fasce di età”.

Per ogni informazione, e per aderire alla maratona di solidarietà pro-Avis, si può contattare la palestra Gimny-ca, al numero di telefono 0733639964. La Team Marathon quest’anno è stata preceduta da un ciclo di incontri preparatori, ogni sabato di marzo, per favorire l’attività fisica di gruppo e, al tempo stesso, per sostenere l’associazione dei donatori di sangue. Chi ha aderito agli eventi, infatti, ha versato simbolicamente un euro proprio in favore dell’Avis e ha messo a punto la sua preparazione in vista dell’ultima “tappa”.






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2014 alle 17:33 sul giornale del 29 marzo 2014 - 370 letture

In questo articolo si parla di sport, daniele pallotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1Ez





logoEV
logoEV


Cookie Policy