Much More Matelica: dopo Eva Henger, arriva Ylenia da Radio 105

1' di lettura 04/04/2014 - Da una donna che dal mondo della tv e in precedenza del cinema a luci rosse sta passando alla musica in veste di deejay, ad un’altra bella ragazza che invece dalla radio potrebbe sfociare nella tv. In comune ci sono insomma l’interesse per la musica e la grande avvenenza tra Eva Henger giunta sabato ad animare il Much More e Ylenia Baccaro che invece verrà nella discoteca matelicese nel prossimo appuntamento del 5 aprile in qualità di vocalist.

Nome d’arte solo Ylenia, è conduttrice del programma “105 No stop” per l’emittente Radio105, ma ha sempre avuto fin da piccola la passione per la musica al punto da essere corista corista dei Pooh, esibirsi con Ivana Spagna, Jovanotti e persino, nel 1992, con Michael Jackson. Si tratta per lei di un ritorno al Much More, vi era stata già stata nel 2009 e sicuramente i maschietti saranno contenti. Ylenia infettai è stata anche scelta da Playboy per degli scatti senza veli a conferma della sua bellezza. Segue oltretutto nel locale di Matelica una certa Eva Henger che sabato ha capitanato la consolle e poi si è prestata con simpatia a centinaia di foto con ammiratori ma anche ammiratrici.

Nel privè la serata inizierà già dalle 22.30 nuovamente con live il gruppo Venere con repertorio pop italiano, poi come di consueto clientela over 25 anni. Per l’occasione verranno distribuiti numerosi gadget e magliette targati Radio 105.

(nelle foto di Luca Pesaresi alcuni momenti dello scorso sabato notte con la Henger, clicca per ingrandire)


   

da Andrea Scoppa







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 14:29 sul giornale del 05 aprile 2014 - 3058 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Andrea Scoppa, eva henger, ylenia radio 105

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/11F





logoEV
logoEV