Matelica: venerdì a palazzo Ottoni incontro pubblico sulle droghe

droghe miste 1' di lettura 05/04/2014 - Le dipendenze aumentano, le droghe si moltiplicano. Cosa sta succedendo alla nostra società?

Il Comune di Matelica in collaborazione con l'Asur Marche e DDP area vasta tre e l'Associazione Libera, organizza, l'11 aprile un convegno presso la Sala Convegni di Palazzo Ottoni dal titolo "La società delle dipendenze".

Interverrano il sindaco Paolo Sparvoli, il direttore Asur area vasta 3 Pieluigi Gigliucci, il direttore dipartimento dipendenze patologiche Gianni Giuli, il vicepresidente "Libera, contro le mafie" Marcello Cozzi, il fondatore di Villa Maraini Massimo Barra e l'assessore alla Sanità e Servizi Sociali Rosanna Procaccini. A moderare l'incontro sarà Paolo Nanni.

L'incontro nasce dal bisogno di tracciare un possibile dialogo tra ospiti e cittadini, disegnando i contorni ad un fenomeno che sta diventando un sistema. Tra droghe tradizionali e nuove sostanze, tra chi le subisce e chi ne ha fatto l'affare del 21esimo secolo.

L'appuntamento è per venerdì 11 aprile alle ore 17 presso la sala convegni di Palazzo Ottoni. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Matelica, tel. 0737 / 781841 -781844. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.


   

di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it







Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2014 alle 13:34 sul giornale del 08 aprile 2014 - 594 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, matelica, camerino, marijuana, san severino, hashish, cocaina, eroina, droghe, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/15L





logoEV
logoEV