San Severino: grande successo per la commedia degli alunni del Padre Tacchi Venturi

1' di lettura 07/04/2014 - Ha coinvolto una ottantina di studenti fra personaggi e interpreti, che si sono mossi senza incertezze sul palco dell’Italia insieme ai componenti del coro e del piccolo corpo di ballo, la brillante commedia in due atti di Paolo Quattrocchi “Tv1, Tv2, Tv… Trash!”.

Lo spettacolo era stato messo in scena sabato scorso, me è stato replicato questa mattina, dal gruppo teatro della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi” nell’ambito della stagione “Aperti per Ferie” promossa da “i Teatri di Sanseverino”. L’ultima delle rappresentazioni, tutte da sold out, è prevista per domani mattina (martedì 8 aprile).

La regia dello spettacolo è firmata da Sauro Savelli, il progetto grafico è di Maurizio Moscatelli, le coreografie di Rita Serrani, le scenografie di Sabrina Nardi, Sauro Zampa e Andrea Stortini. Il coordinamento degli attori è curato da Silvia Riccioni, i costumi da Sandra Marinelli. Fra i presenti in sala, alla “prima” dello spettacolo, anche uno spettatore d’eccezione: il direttore artistico dello Sferisterio Opera Festival di Macerata, Francesco Micheli.








Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2014 alle 15:34 sul giornale del 08 aprile 2014 - 856 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/194





logoEV
logoEV