Al Much More un sabato alla francese, ospiti Nicola Pigini e Simple Sonik

1' di lettura 11/04/2014 - Dopo una serie di ospiti anche particolarmente avvenenti oltre che bravi, ultima la conduttrice di Radio105 Ylenia, il Much More torna ad organizzare feste a tema.

Il secondo appuntamento di aprile, questo sabato, sarà “Paris la nuit”, un party con colori, animazioni e stile francesi.

Per l’occasione il Much si avvarrà in consolle di Nicola Pigini, deejay di Castelfidardo che ha raggiunto le finali nazionali (unico del centro Italia) del concorso “The Italian dj contest” allestito dalla Pioneer. Tra 500 iscritti al concorso tra deejay più atteso d'Italia, Nicola è arrivato tra i primi tre superando prima la giuria tecnica, poi la giuria popolare tramite voto online. Ora, per decidere quale gradino del podio dovrà occupare, lo attende la finale fissata per il 9 maggio all'Alcatraz di Milano.

Sarà un sabato diverso dall’abituale anche per il fatto che la discoteca matelicese aprirà le sue porte già dalle 22.30 per una clientela adulta. Nel privè infatti avrà luogo il concerto della band Simple Sonik che proporrà successi del passato e per la loro esibizione si prevede davvero una notevole e inedita affluenza di famiglie e adulti. Oltretutto per gli over30 è stato pensato l’ingresso omaggio fino alle 24.30. Dalle ore 2 in poi invece il privè continuerà come ogni sabato a far ballare suoni dance revival con Phil e Domenella in consolle.


   

di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2014 alle 02:14 sul giornale del 12 aprile 2014 - 933 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, matelica, camerino, san severino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2n4





logoEV
logoEV