San Severino: 25 aprile, celebrazione provinciale con la senatrice Silvana Amati

1' di lettura 15/04/2014 - La Città di San Severino Marche il 25 aprile prossimo ospiterà la celebrazione provinciale del 69esimo anniversario della Liberazione d’Italia e del 70esimo delle Marche.

Il programma prevede l’arrivo delle delegazioni dei Comuni, delle associazioni partigiane e delle autorità presso il monumento alla Resistenza di viale Mazzini, davanti all’Itis “Divini”, alle ore 10. A seguire cerimonia dell’alzabandiera e posa di una corona d’alloro al monumento poi partenza del corteo per piazza Del Popolo dove, alle ore 11 circa, avranno luogo gli interventi delle autorità.

L’orazione ufficiale sarà a cura della senatrice Silvana Amati. Il sindaco, Cesare Martini, ha inviato una lettera alle scuole settempedane auspicando la partecipazione degli studenti all’iniziativa che viene promossa dalla Prefettura, dalla Provincia, dai Comuni di Macerata e San Severino Marche, dall’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporeanea di Macerata, dall’Anpi Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, da Cgil – Cisl e Uil.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2014 alle 14:04 sul giornale del 16 aprile 2014 - 458 letture

In questo articolo si parla di attualità, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2BW





logoEV
logoEV