San Severino: a Villa Collio il via alla macchina organizzativa del Gran Galà della Moda

1' di lettura 15/04/2014 - La macchina organizzativa della decima edizione del Gran Galà della Moda di Villa Collio, vetrina sulle novità del settore moda made in Italy, è già al lavoro.

L’evento si terrà il 27 giugno prossimo e, ancora una volta, vedrà all’opera l’associazione Attività Produttive e il Comune di San Severino Marche dietro la regia di Chiara Nadenich. Tante le novità, a cominciare da un party esclusivo che sarà proposto subito dopo la sfilata in quella che è una delle ville più belle della nostra regione con il suo esclusivo giardino all’italiana. Fra gli ospiti i volti più noti di Rds Radio Dimensione Suono e Radio 105.

Parte dell’incasso che sarà raccolto nel dopo sfilata sarà destinata all’associazione Alessio, Luca e Cristina di San Severino Marche che sta portando avanti una serie di progetti di solidarietà in alcuni villaggi dell’Etiopia. Riconfermata la presenza del marchio “100% Made in Italy” di Confartigianato che sarà rappresentata, come in passato, dal presidente nazionale del settore moda, Giuseppe Mazzarella, e dal delegato provinciale, Paolo Capponi.

All’evento collaborerà anche la Pro Loco di San Severino Marche. Non è stato ancora reso noto il nome della madrina dell’edizione 2014 ma ad affiancarla ci sarà di certo lo storico direttore artistico del Gran Galà, Marco Moscatelli.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2014 alle 15:11 sul giornale del 16 aprile 2014 - 518 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2B7





logoEV
logoEV