Matelica: 17enne rompe specchietti delle macchine per divertimento

Carabinieri di notte 1' di lettura 16/04/2014 - Scoperta una nuova frontiera del divertimento a Matelica. Un 17enne è stato denunciato dai Carabinieri per aver danneggiato delle autovetture in sosta nella notte. Il minorenne una volta fermato ha ammesso di farlo per divertimento.

Tutto ha avuto luogo in via Nuova, dove delle autovetture sono state ritrovate dai proprietari con danni agli specchietti retrovisori. In pochi minuti, dopo la segnalazione ai Carabinieri, sono stati controllati i filmati di videosorveglianza di un vicino negozio e sentite alcune testimonianze da passanti.

Le forze dell'ordine si sono subito messe alla ricerca del vandalo a piede libero e poco dopo, ad alcuni isolati di distanza, il furbetto è stato scovato.


Una volta acciuffato i Carabinieri lo hanno sottoposto ad alcune domande e, dopo essersi dichiarato innocente più volte, il 17enne ha ceduto, confessando di aver danneggiato gli specchietti delle autovetture per divertimento.

Giunti in caserma, il ragazzo è stato denunciato per danneggiamento aggravato al tribunale dei minori e riaffidato ai genitori.






Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2014 alle 13:00 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1586 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/2FL





logoEV
logoEV