Anche a Matelica sbarca la parodia di 'Happy', video di Pharrell Williams

1' di lettura 17/04/2014 - Sta facendo letteralmente il giro del mondo la nuova moda di realizzare una parodia cittadina del video 'Happy' di Pharrell Williams.

Anche a Matelica, la lista Progetto Matelica con candidato sindaco Paolo Sparvoli, ha realizzato il video coinvolgendo molti matelicesi nel ruolo di ballerini. Belle immagini della città e infinite condivisioni su Facebook, hanno fatto schizzare le visualizzazioni del video, da ieri disponibile anche sul sito pharrellwilliamshappy.com.

Neanche lo stesso Pharrell, autore di altri due successi in cima per settimane alle classifiche musicali di tutto il mondo come Blurred Lines e Get Lucky, avrebbe mai creduto in una così veloce diffusione di repliche in video del suo stesso clip, tanto che un paio di giorni fa intervistato alla celebre trasmissione americana condotta da Oprah Winfrey, si è commosso ammettendo che ormai la canzone non era più sua, ma apparteneva a tutti i suoi fan.

Tra l'altro i paesi con più concentrazione di video caricati sul sito pharrellwilliamshappy.com sono proprio Italia e Francia, nonostante tanti video imitazione non sono stati caricati all'interno del sito, ma solo su Youtube.

Concludiamo con un elogio ai realizzatori del video 'We are happy from Matelica' ed a Pharrell, che non avrà sicuramente bisogno dei nostri complimenti, ma che nell'ultimo anno ha dominato in solitaria la scena musicale mondiale, anche grazie proprio ad Happy che, ricordiamo, era stata presentata sul suo sito con un video di ben 24 ore.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2014 alle 12:32 sul giornale del 18 aprile 2014 - 1128 letture

In questo articolo si parla di attualità, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Jp





logoEV
logoEV