Grave incidente a San Ginesio, motociclista finisce giù per la scarpata

1' di lettura 21/04/2014 - Terribile incidente sulla strada provinciale 78 a San Ginesio, nei pressi di Pian di Pieca. Grave il motociclista, elitrasportato a Torrette dopo l'impatto che lo ha fatto volare giù per la vicina scarpata.

La moto, durante una curva, si è ritrovata davanti una macchina che aveva invaso la carreggiata opposta. Impossibile evitare lo schianto per il centauro che ha subito perso il controllo della moto finendo prima contro il guardrail poi nel campo adiacente con un volo di alcuni metri. Tra la strada ed il punto dove è stato soccorso il motociclista c'è infatti una scarpata con un dislivello di circa 5 metri.

All'arrivo dei soccorsi è stata immediatamente contattata l'eliambulanza che da Fabriano è subito arrivata sul posto trasportando il ferito all'ospedale di Torrette. Nonostante le gravi condizioni, il ragazzo, 28enne di Marina Palmense, non ha mai perso conoscenza ed ha riportato fratture alle gambe e diversi traumi. La conducente dell'autovettura, una 50enne romena, ha riportato solo alcune ferite.






Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2014 alle 19:16 sul giornale del 22 aprile 2014 - 552 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/2TU





logoEV
logoEV