La Victoria Arduino della Nuova Simonelli sbarca negli USA

1' di lettura 21/04/2014 - New York, Kansas City, Seattle e San Francisco le quattro tappe del tour per far conoscere la nuova Victoria Arduino, macchina destinata a scrivere il futuro del caffè espresso ed il moderno.

Sono arrivati in Nord America i primi esemplari della VA388 Black Eagle, la nuova macchina per caffè espresso Victoria Arduino, interamente progettata e costruita nell’officina italiana della Nuova Simonelli, dove è stato prodotto anche il nuovo macinacaffè “on demand” Mythos One. Dopo il debutto, a livello di prototipo, all’HOST di Milano, il mercato nord americano potrà ammirare e vedere all’opera la nuova macchina, che per design e tecnologia è destinata a ben inserirsi in locali di successo, per un pubblico che ama gustare caffè speciali.

Per questo primo tour, la VA388 Balck Eagle affiancata dall’innovativo Mythos One dà appuntamento in quattro città degli Stati Uniti d’America: martedì 22 aprile a New York City, presso Counter Culture Training Center a Soho dalle 15 alle 18; mercoledì 23 aprile a Kansas City, al nuovo Kaldi’s Coffee Roasting Co Regional Training and Community Coffee Center dalle 18; venerdì 25 aprile a Seattle al Roy Street Coffee and Tea; infine martedì 29 aprile a San Francisco, presso Bluebottle. Nei quattro appuntamenti sarà ospite d’onore il più volte campione irlandese Colin Harmon e all’evento in programma a Seattle sarà presente anche il Campione del Mondo Baristi 2007, James Hoffmann.


   

da Simonelli Group





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2014 alle 19:34 sul giornale del 22 aprile 2014 - 470 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuova simonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2TW





logoEV
logoEV