Ultimo atto al Much More di Matelica, sabato la chiusura

1' di lettura 23/04/2014 - L’ultimo sabato di aprile marca il confine del divertimento al chiuso, l’epilogo della stagione di balli per la discoteca caposaldo della movida nell’entroterra, il Much More.

A Matelica questo sabato 26 aprile sarà “The great closing”, il party per salutare mesi di serate allegre, utili a ritrovare amici, conoscere nuovi partner, celebrare ricorrenze o incontrare personaggi-ospiti dello spettacolo.

Per l’occasione il locale di patron Luciano Beniani (alla 15° stagione di gestione) accoglierà una riunione di tutti i deejays e vocalist che hanno lavorato al Much quest’anno.

Nella main room ecco Diego Domenella, Simone Belardinelli, Federico Effe, Mat Vox e Marco Beta con tante hit house e commerciali.

Nel privè musica dal vivo già a partire dalle 22.30 con il rock’n roll del gruppo Ol’Boogies, poi dall’1.30 suoni dance revival e tanti gadgets in omaggio da parte dell’emittente Radio Vallesina.

Vi anticipiamo già da oggi che la prossima settimana su questo giornale potrete trovare l'intervista a Luciano Beniani (gestore del Much More ndr) con un bilancio sull'ultima annata 'notturna' ed una previsione sulle prossime stagioni. Si parlerà della discoteca matelicese, ma anche di altre realtà più o meno limitrofe, viste e raccontate da uno dei pochi esemplari rimasti della razza dei 'mohicani della notte'. Non perdetevela.


   

da Andrea Scoppa





Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2014 alle 16:12 sul giornale del 24 aprile 2014 - 736 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Andrea Scoppa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/21S





logoEV
logoEV