Matelica: il NCD candida Valeriani con Delpriori

1' di lettura 26/04/2014 - Il prossimo 25 maggio si terranno le elezioni amministrative per il comune di Matelica, il Circolo NCD Matelica, in linea con la propria politica di rinnovamento ed impegno civico, ha scelto di sostenere attivamente la lista "Per Matelica" guidata dal candidato sindaco Alessandro Delpriori.

Tale scelta fa entrare il Circolo NCD Matelica in una grande alleanza civica, sicuramente eterogenea, e focalizzata al profondo rinnovamento della politica matelicese ed al rilancio socio- economico-culturale di Matelica. La nostra amata città per troppi anni è stata oppressa in una politica ottusa, clientelare ed economicamente suicida!

Il Circolo NCD Matelica ha scelto affrontare la prossima competizione elettorale cittadina appoggiando la candidatura di un noto esponente della società civile ed apprezzatissimo operatore sanitario presso il locale nosocomio "Enrico Mattei" il dott. Pietro Valeriani.

Il dott. Pietro Valeriani sintetizza tutti quei valori di serietà, onesta, impegno civico, impegno professionale ed esperienza amministrativa necessari per la rinascita matelicese.


   

da Nuovo CentroDestra Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2014 alle 14:06 sul giornale del 28 aprile 2014 - 1897 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, nuovo centrodestra, Nuovo CentroDestra Matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/28w





logoEV
logoEV