La Promosport brilla al campionato nazionale di Norcia

1' di lettura 28/04/2014 - Nelle giornate del 25, 26 e 27 aprile a Norcia si è tenuto il Campionato nazionale Confsport Italia serie B di specialità. Circa 350 ginnaste provenienti da più parte d’Italia hanno partecipato a questa competizione, determinate a conquistare i gradini più alti del podio.

Le atlete della Promosport Camerino hanno brillato regalando alla società camerte di ginnastica ritmica un medagliere davvero splendido: 3 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento, 1 medaglia di bronzo.

Nello specifico: oro nel corpo libero per Silvia David e argento per Marta Capuani e Michela Casali, oro con la fune per Michela Casali, oro con il cerchio per Marta Capuani e bronzo per Alice Tolomeo.

“Siamo davvero soddisfatte dei risultati ottenuti dalle nostre ragazze – dicono le allenatrici Dimka Ratcheva, Erika e Marika Buratti – che così raccolgono i frutti di intense ore di allenamento. Altre nostre atlete parteciperanno ai prossimi campionati nazionali serie C di specialità in programma dal 1° al 3 maggio a Spoleto e speriamo di riportare a casa altrettanti successi”.


   

da Donatella Pazzelli






Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2014 alle 14:55 sul giornale del 29 aprile 2014 - 850 letture

In questo articolo si parla di sport, donatella pazzelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3b0





logoEV
logoEV