Matelica: inaugurati i nuovi parcheggi con risalita meccanizzata di via Tinte (foto)

1' di lettura 04/05/2014 - Bagno di folla per l'inaugurazione avvenuta nel pomeriggio di questa domenica del parcheggio con risalita meccanizzata in via Tinte, tra la strada delle Valche ed il centro storico.

Curiosi ed interessati ai box privati in vendita, hanno partecipato prima al taglio del nastro e poi al rinfresco offerto. Come anticipato già da tempo, l'opera compenserà la mancanza di parcheggi nelle vicinanze di piazza Enrico Mattei, offrendo anche a chi non possiede un box macchina la possibilità di acquistarlo in una zona facilmente raggiungibile.

Ad agevolare il raggiungimento dei posti macchina pubblici e privati infatti è stato costruito ed è già in funzione un ascensore che permette la risalita in pochi secondi nella zona adiacente vicolo Cuoio. In tutto sono 79 i parcheggi pubblici contenuti nell'opera, quasi il doppio di quelli presenti in piazza Enrico Mattei, e la sosta in essi sarà gratuita con un limite di tempo di 3 o 6 ore.

Per quanto riguarda i box privati, alcuni già venduti, sono disponibili in varie larghezze sia a pianterreno sia nel sotterraneo.

(nelle foto qui sotto alcuni dettagli ed alcuni momenti dell'inaugurazione, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2014 alle 20:05 sul giornale del 05 maggio 2014 - 1379 letture

In questo articolo si parla di attualità, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3vK