Motocross: Geronzi pigliatutto, Roccetti fa da spalla

1' di lettura 11/06/2014 - Giornata memorabile per il duo di crossisti Geronzi-Roccetti del Team Lastra, lo scorso weekend.

Sul circuito di Monterosato di Fermo, infatti, Stefano Geronzi si è imposto in entrambe le manches della 1^ prova del Trofeo Centro Italia Uisp, scalando così la classifica del Campionato regionale nella categoria Amatori MX1 in sella alla sua Honda 450 cc 4 tempi ed ottenendo anche la convocazione al prestigioso Trofeo delle Regioni, alla cui rappresentativa approdano i migliori centauri della nostra regione.

Eccellente performance anche per il compagno di squadra (e di lavoro all’Officina Glo autorizzata Citroen di San Severino) Manuel Roccetti. Roccetti ha contribuito a tenere alto il vessillo del Team Lastra del patron Fabio Paciaroni con due secondi posti nella Hobby MX1 su un’identica Honda 450 cc. 4 tempi, dietro all’anconetano Magnoni nella prima batteria ed a Luigi Cagnucci nella seconda.

“Peccato – si lamenta Roccetti per il gioco di squadra non completato – per la caduta nella mia stessa gara dopo un contatto aereo nella zona d’arrivo del nostro compagno di team Francesco Scagnoli, che ha subìto una lussazione alla spalla. Si rifarà presto. Intanto, però, festeggiamo il grande risultato centrato da me e da Stefano Geronzi. Non poteva andare meglio!”.


   

da Luca Muscolini




Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2014 alle 18:01 sul giornale del 12 giugno 2014 - 415 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, motocross, luca muscolini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5DQ





logoEV
logoEV