Lago di Fiastra in tv durante la partita dell'Italia: le Marche non ti abbandonano mai

1' di lettura 13/06/2014 - Ironia, creatività e... le Marche! Aggiungiamo a questi tre ingredienti Neri Marcorè, Max Pisu e Ines Nobili ed abbiamo il mix perfetto per il nuovo spot televisivo sulla nostra regione.

In onda dal 14 giugno, i primi spot televisivi saranno visibili durante la partita del mondiale Italia - Inghilterra. Un'operazione promozionale non di poco conto visto lo share televisivo di un evento di questo genere.

In tutto sono 4 le versioni della pubblicità ed ognuna comprende due suggestive location marchigiane.

Nell'alto maceratese a fare da set allo spot sono stati il lago di Fiastra ed i Monti Sibillini. Nello specifico Max Pisu e Ines Nobili sono due turisti alle prese con una passeggiata in salita ed all'arrivo ad attenderli c'è Neri Marcorè che sistema due sedie rivolte verso il panorama mozzafiato offerto dal lago di Fiastra. A seguire i due si concedono una romantica cena sul bagnoasciuga della spiaggia di Portonovo, cameriere d'eccezione ancora una volta il testimonial della campagna pubblicitaria Neri Marcorè. Lo spot si conclude esattamente come gli altri tre: Max e Ines rientrano in casa e trovano Neri pronto a servirgli la cena e... ad accompagnarli a letto!

Le Marche non ti abbandonano proprio mai. Il turista coccolato e la generosità di una regione spettacolare.

Gli altri spot sono stati girati a Genga (Grotte di Frasassi), Urbino (Palazzo Ducale), Fermo (Teatro dell'Aquila), Ascoli Piceno (Piazza del Popolo), San Benedetto (Lungomare) e Senigallia (Rotonda sul Mare).








Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2014 alle 13:37 sul giornale del 14 giugno 2014 - 965 letture

In questo articolo si parla di attualità, neri marcorè, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/5Kv





logoEV
logoEV