S.S. Matelica: è ufficiale Mauro Canil resta presidente

mauro canil 1' di lettura 13/06/2014 - E' arrivata finalmente la notizia che in tanti aspettavano da qualche settimana: Mauro Canil continuerà ad essere il presidente della S.S. Matelica Calcio.

Dopo le dichiarazioni post-elettorali in cui aveva affermato di voler lasciare la presidenza della squadra di serie D, Canil ha riflettuto alcuni giorni sul suo futuro e questa sera, in una conferenza stampa presso lo stadio di località Boschetto ha tolto ogni dubbio a tifosi e giocatori.

Una scelta, quella di restare presidente, presa per tanti motivi, uno su tutti il futuro i giovani del vivaio. Aldilà di ogni vittoria e sconfitta, impossibile non pensare a tutti quei ragazzi e bambini che ogni settimana si allenano e si divertono grazie anche e soprattutto alle scelte prese negli ultimi anni dalla società, promotrice e naturalmente finanziatrice di un settore giovanile di altissimo livello.

Oltre alla conferma in presidenza, altra dichiarazione da parte di Mauro Canil. Uno dei giocatori attualmente nella rosa dell'S.S. Matelica Calcio, l'anno prossimo vestirà la maglia di una squadra di Serie B.

Soddisfatti i tifosi accorsi alla conferenza stampa: tanti gli applausi e i cori a favore del presidente. Forse sono stati anche loro i complici di questa decisione grazie alle manifestazioni d'affetto delle settimane scorse (leggi l'articolo).

Alcune cose cambieranno sicuramente dopo questo terremoto, ma quello che conta per adesso è che l'edificio sia salvo.






Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2014 alle 21:08 sul giornale del 14 giugno 2014 - 1204 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/5Mz





logoEV
logoEV