Matelica, il Comune: 'Grazie per le segnalazioni, ecco gli interventi'

matelica 1' di lettura 14/06/2014 - Grazie per la segnalazione sulle condizioni della fontana ai giardini.

E' intenzione di questa Amministrazione permettere che i cittadini partecipino attivamente, ogni giorno, alla rinascita di Matelica facendo notare tutto ciò che non va, anche attraverso i social network. Venendo al dunque, purtroppo è stato tolto per ben tre volte in una settimana, da ignoti, il tappo della vasca, e questa è la ragione dello svuotamento. L'Assessore Montesi, di concerto con il Sindaco Delpriori, ha predisposto che nella giornata di lunedì si provveda di nuovo al suo ripristino.

L'Amministrazione confida che, nei giorni a seguire, ognuno si senta chiamato in prima persona ad avere cura e rispetto per le cose che appartengono alla collettività e rappresentano una indubbia cartolina per la nostra città. Abbiamo visto, dalle foto, quanto quello che può sembrare un 'gioco' o una 'bravata' in realtà sia un gesto che crea un danno reale a tutti. Sempre nella giornata di lunedì si inizierà a falciare l'erba alta nei giardini di Regina Pacis e da lì, via via anche nelle altre zone dove è necessario. Operazione che non è stato possibile svolgere prima a causa del guasto del mezzo.

Per quanto riguarda la disinfestazione, il caldo eccessivo di questi giorni ne ha reso necessario il rinvio. Il cronoprogramma esposto, chiaramente, potrà subire delle variazioni a seconda delle condizioni metereologiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2014 alle 15:01 sul giornale del 16 giugno 2014 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comune di matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/5PC





logoEV
logoEV