Il Fratini Karate Team non va in vacanza: conquistate due medaglie nazionali

fratini karate 1' di lettura 17/06/2014 - Il Fratini Karate Team si è fatto onore anche all'edizione 2014 della Coppa Italia CSEN, che si è tenuta domenica 8 Giugno a Genova.

Il caposcuola M° Renato Fratini (c. Nera 6° Dan) ha portato una piccola rappresentativa della scuola che conta più di cento atleti tra la sede principale di Passo di Treia e le sue tre sezioni distaccate di Camerino (all. Francesco Brugnoni, 2° Dan), Fiuminata (all. Andrea Mennichelli, 2° Dan) e Potenza Picena (istr. Alberto Palmieri, 4° Dan). I migliori risultati sono degli Agonisti settempedani: Eleonora Carletti (c. Nera 2° Dan) e Michele Lancioni (c. Blu); quest'ultimo è risultato essere il migliore d'Italia nella categoria Juniores maschile cinture Verdi/Blu nella specialità Kata (forma), ottenendo l'oro.

Ottima anche la prova di Eleonora Carletti nella categoria Esordienti B femminile cinture Marroni/Nere, anch'essa nella specialità Kata si è portata a casa un fantastico bronzo sfidando atlete del Gruppo Sportivo Esercito. Grande come sempre la soddisfazione del Maestro Fratini nel verificare l’accrescimento del livello tecnico dei suoi atleti, che fra qualche giorno dovranno affrontare gli esami per il passaggio ai gradi superiori. Ora, concluso con la Coppa Italia il calendario gare, prima della preparazione agonistica estiva, la scuola incontrerà nel consueto stage di fine anno, organizzato dal Coordinatore regionale Fratini e dal Comitato Regionale CSEN Marche - Settore Karate, il Maestro 5° Dan Massimo Portoghese (collaboratore tecnico della nazionale FIJLKAM). Lo stage si svolgerà a Marcelli di Numana, Sabato 21 Giugno. Un altro grande evento che conferma la costante attività della regione Marche nell'ente di promozione CSEN per il settore del Karate.


   

dagli Organizzatori





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2014 alle 12:30 sul giornale del 18 giugno 2014 - 554 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/5XQ





logoEV
logoEV