Senigallia: in possesso di un coltello, denunciato un 33enne residente a Belforte del Chienti

coltello 2' di lettura 17/06/2014 - Martedì i carabinieri della Compagnia di Senigallia, impegnati nei servizi di controllo del territorio e di prevenzione tra Senigallia e Montemarciano, hanno denunciato due persone per il possesso illegale di arma da taglio e sequestrato altrettanti coltelli.

Nello specifico i carabinieri di Marzocca hanno denunciato in stato di libertà N.S., 33enne nato in Francia ma residente a Belforte del Chienti (Mc), mentre i colleghi di Montemarciano hanno denunciato Z.M., 30enne residente a Senigallia.

Nel primo caso, infatti, i carabinieri hanno fermato per un controllo una Volkswagen Golf condotta dal proprietario B.R., pregiudicato 27enne di Pollenza, con a bordo il 33enne N.S. ed altri due pregiudicati (M.C. 25enne residente a Mogliano e C.N. 27enne residente a Macerata).

A seguito della perquisizione veicolare il pregiudicato francese è stato trovato in possesso di un coltello a doppia lama in acciaio di 8 centimetri e con manico di 10 centimetri, nascosto all’interno della tasca del sedile anteriore lato passeggeri. Inoltre, nel corso delle operazioni di foto-segnalamento il 33enne è risultato gravato da numerosi precedenti e già censito con diversi alias. Pertanto è stato denunciato in stato di libertà.

Nel frattempo, a Montemarciano, i carabinieri della locale stazione hanno fermato per un controllo una Peugeot 306, condotta dal proprietario Z.M. e con a bordo la passeggera 25enne E.C. di Fano, che si aggirava con fare sospetto tra le abitazioni di via Ponte del Trave.

Al termine della perquisizione personale e veicolare, avendo rinvenuto un coltello in acciaio inox- tipo pesca sportiva- di 22 centimetri complessivi (lama di 10 centimetri) di colore arancione e nero nascosto nello sportello del conducente, i militari hanno denunciato il 30enne senigalliese.

In entrambi i casi i carabinieri, che hanno denunciato in stato di libertà per il reato di possesso illegale di arma da taglio i due pregiudicati, hanno provveduto a sequestrare i coltelli rinvenuti.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2014 alle 15:34 sul giornale del 18 giugno 2014 - 637 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, senigallia, belforte del chienti, coltello, Sudani Alice Scarpini, marzocca di senigallia, articolo, possesso illegale di arma da taglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5Ys





logoEV
logoEV