Camerino: due giorni tra droni, novità Google e workshop gratuiti

1' di lettura 18/06/2014 - Si svolgeranno a Camerino in via Roma 31 le due giornate dedicate al mondo della tecnologia organizzate dal gruppo GDG camerte e da CameLUG.

Mercoledì 25 e giovedì 26 giugno le date da ricordare per tutti gli appassionati di Camerino e dintorni.

Programma degno di nota già dal primo giorno: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17,30, Antonio Feliziani illustrerà utilizzo e costruzione di droni e multirotori, con un'espoosizione di alcuni modelli e la possibilità di portare da casa il proprio per condividere l'esperienza con i partecipanti; a seguire live stream da San Francisco con tutte le novità del mondo Google. A fine giornata, intorno alle 20, Lan e Installation party con il CameLUG a disposizione per chi vuole Linux sul proprio pc.

Il secondo giorno sarà invece dedicato all'interessante workshop tenuto da Michelangelo Guarise, del team UDOO, con una breve lezione teorica sulla board seguita da panel guidati e liberi da affrontare da soli o a squadre, con premi alle idee più simpatiche.

Per maggiori informazioni e biglietti (gratuiti) per l'evento, clicca qui.

(nella foto di copertina uno scatto di un evento organizzato dal GDG Camerino, nella foto sotto le partnership per le due giornate del 25 e 26)








Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2014 alle 15:19 sul giornale del 19 giugno 2014 - 955 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/53F





logoEV
logoEV