Matelica, esonerato Carucci: 'Decisione presa il 26 maggio'

2' di lettura 18/06/2014 - Il presidente dell'S.S. Matelica Calcio ha preso la sua decisione oggi pomeriggio: Fabio Carucci non sarà l'allenatore per la stagione 2014/2015.

Dopo essere arrivato secondo in serie D dietro solo all'Ancona, Carucci aveva portato la sua squadra fino alla semifinale playoff persa in casa della Correggese durante i minuti di recupero. Oggi l'esonero, arrivato dopo un colloquio con il presidente.

"Sono stato esonerato - ci confessa Fabio Carucci - perché al presidente non sono piaciuti alcuni miei atteggiamenti all'interno della società. Purtroppo penso che dopo le elezioni e la famosa storia della mia presenza in piazza durante i festeggiamenti per la vittoria di Delpriori, qualcosa è cambiato, tant'è che i buoni rapporti che avevo con la famiglia Canil si sono interrotti."

Carucci era stato 'avvistato' in piazza durante i festeggiamenti post elettorali del 26 maggio scorso. Ricordiamo che Fabio è attualmente sposato con Laura Casoni, sorella di Alessandro Casoni, candidato della lista Per Matelica, avversaria della lista Sparvoli-Canil dal nome Progetto Matelica. "Chiunque mi conosca - spiega Carucci - sa che quel giorno non ero lì. Chiederò le registrazioni delle webcam presenti in piazza giusto per togliermi uno sfizio e dimostrare a tutti che quel giorno io e la mia famosa bicicletta non eravamo lì."

Fabio Carucci viene da annate storiche e piene di successi per il Matelica, con ottimi risultati nella Juniores, un primo posto nel campionato di Eccellenza ed il più recente, come detto prima, secondo posto in serie D. Un palmares corto ma degno di nota per il matelicese. "Da oggi sono ufficialmente sul mercato - scherza Carucci - anche se avrei preferito restare. Ho la coscienza pulita e sono soddisfatto di ciò che ho fatto finora. Auguro al prossimo allenatore del Matelica di fare meglio di me, anche se onestamente fare più di così è veramente difficile."






Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2014 alle 20:48 sul giornale del 19 giugno 2014 - 2856 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo e piace a rickyantonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/547





logoEV
logoEV