Matelica, venerdì inaugura 'La Materia'

1' di lettura 26/06/2014 - Dalla collaborazione tra 'La Moderna' e il progettista Simone Cola nasce Materia: un'esposizione nuova nell'aspetto e nei servizi, che attraverso i 5 elementi naturali che compongono la materia propone soluzioni tecniche, tradizionali e innovative, per ogni tipo di richiesta.

Sorgerà nel centro direzionale di via Grifoni, a Matelica, il nuovo showroom che verrà inaugurato domani (venerdì 27 giugno) con un ricco buffet offerto ai partecipanti. A partire dalle ore 18 fino a tarda serata sarà possibile visitare lo spazio espositivo con i nuovi prodotti marchio 'La Moderna'.

Basata principalmente sull'arredo bagno, la mostra offre la più ampia gamma di rivestimenti sia per interni, che per esterni oltre che a sistemi per edilizia e maestranze che operano in cantiere. All'interno dello showroom si potrà anche usufruire della competenza dell'architetto Simone Cola, esperto di 'habitat solution', che offrirà sia un servizio di consulenza per l'allestimento del bagno di casa, sia un servizio di progettazione chiavi in mano (pianificazione della ristrutturazione delle abitazioni private in tutte le sue fasi, dalla progettazione all'impiego dei materiali).

L'arte di creare ed allestire tutta in un nuovo e moderno showroom proprio sotto casa. Dall'esperienza all'innovazione attraverso la Materia.

Per maggiori informazioni sull'evento di inaugurazione clicca qui.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-06-2014 alle 21:31 sul giornale del 27 giugno 2014 - 1066 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, pubbliredazionale, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6sq





logoEV
logoEV