Matelica: travolta da un'auto, muore 44enne di Camerino

Eliambulanza 1' di lettura 02/07/2014 - E' stata investita una donna al lavoro come regolatrice del traffico durante le operazioni di taglio dell'erba sul bordo della strada provinciale Muccese.

La 44enne, Katia Fattoretti, di Camerino, è stata colpita da un auto guidata da un ragazzo di Fabriano. Immediati i soccorsi che hanno subito contattato l'eliambulanza per il trasporto a Torrette.


Gravissime fin da subito le condizioni dell'operaia che è stata ricoverata in rianimazione.

E' successo tra Matelica e Cerreto, nel tratto di strada tra il passaggio a livello ed il bivio per le Piane-Grimaldi (foto). La donna, intorno alle 8 di questa mattina (mercoledì 2 luglio), aveva appena fatto passare delle auto nella strettoia causata dai mezzi intenti nel taglio dell'erba a bordo carreggiata. All'improvviso un operaio di Fabriano a bordo di un Alfa l'ha travolta, causandole gravi fratture e lesioni. L'automobilista sembra non essersi accorto dell'addetta ai lavori.

Ore 16.00 - Dopo qualche ora in ospedale a Torrette purtroppo la donna non ce l'ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito all'incidente. La 44enne, molto conosciuta a Camerino, lascia due figlie ed il marito.

(servizio aggiornato)








Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2014 alle 13:06 sul giornale del 03 luglio 2014 - 3223 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marzocca, matelica, eliambulanza, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/6Io





logoEV
logoEV