I ComeFroMonkeys aprono i concerti estivi in Piazza Del Popolo

1' di lettura 03/07/2014 - Saranno i ComeFroMonkeys ad aprire domani sera (venerdì 4 luglio) in piazza Del Popolo, a San Severino Marche, la rassegna musicale estiva con band e gruppi emergenti locali promossa dall’assessorato allo Sviluppo Culturale del Comune in collaborazione con la Pro Loco settempedana. Appuntamento, ad ingresso libero, a partire dalle 21,30.

Il progetto ComeFroMonkeys nasce nel 2008: durante i primi anni di vita la band subisce alcune variazioni nella formazione, fino ad assestarsi definitivamente con la formazione attuale composta da Francesco Rango, Paolo Salvatorelli, Erosa Mazza e Stefano Luchetta. Il loro album d’esordio “Fock Age” ha portato loro grande fortuna. Con esso i ComeFroMonkeys affrontano temi universali, come i desideri che non riusciamo a realizzare e la noia di una vita che non ci soddisfa pienamente; ma sanno anche divertire con tono scanzonato e sarcastico con le tracce “Doggy Style” “Human Brain” o “Crop Circle”. “Fock Age” è un disco funk-rock in cui traspare l’ispirazione data da artisti come i Red Hot Chilli Peppers e i Rage Against The Machine.

Il concerto, come detto, aprirà la rassegna promossa da Comune e Pro Loco per questa estate che proseguirà giovedì 10 luglio con una doppia band molto affiatata e consolidata che ha già avuto modo di esibirsi durante l’ultima edizione della Notte dei Musei: i Teen Lost e i Kyroy. Ancora musica in piazza Del Popolo, sempre per la stessa rassegna concertistica, giovedì 24 luglio con i Cadilluck, cui si affiancherà un dj, e martedì 29 luglio con i Field Tree.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2014 alle 15:18 sul giornale del 04 luglio 2014 - 736 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/6Lm