Enduro e cross: il team Lastra di San Severino su di giri

1' di lettura 04/07/2014 - Stanno attraversando un grande momento di forma i piloti del Team Lastra di San Severino, diretto da Fabio Paciaroni.

Nell’impegnativo Campionato regionale enduro Fmi, il trentenne settempedano Luca Moriconi ha vinto la gara di Pievebovigliana nella categoria E1, in sella ad una Ktm 125cc., centrando un lusinghiero 5° posto assoluto su 95 iscritti. Non sono stati da meno i crossisti Stefano Geronzi, 29 anni, ed il 26enne Manuel Roccetti.

Geronzi, nel regionale Fmi, ha sfruttato appieno il fattore campo nella prova al San Pacifico, vincendo entrambe le batterie e trionfando nella classifica di giornata nel raggruppamento Amatori MX1, su un’Honda 450 cc 4 tempi, brindando così al primo posto nella generale. Per poi bissare lo scorso weekend a Gualdo Tadino, stavolta nel Campionato regionale Uisp, con un primo ed un secondo posto di manche e la palma del migliore di giornata che gli è valsa la leadership nella classifica generale e la convocazione nella rappresentativa marchigiana al prestigioso Trofeo delle Regioni, in programma a Faenza sabato 5 e domenica 6 luglio.

Roccetti, nella Hobby MX1, su un’identica Honda 450 cc. 4 tempi, sta facendo tesoro dei suggerimenti del più esperto Geronzi, che lo hanno portato nella gara Uisp di cross in terra umbra a vincere una batteria, sfiorando il successo nell’altra, dove solo un errore in salto lo ha costretto al 6° posto.








Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2014 alle 13:54 sul giornale del 05 luglio 2014 - 471 letture

In questo articolo si parla di sport, luca muscolini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6Or





logoEV