Progetto Matelica saluta Marco Szczepanski, ex dirigente comunale

2' di lettura 08/07/2014 - Dopo aver appreso la triste notizia della scomparsa, nella tarda serata di domenica, di Marco Szczepanski, responsabile per tantissimi anni dei servizi finanziari del Comune di Matelica, in pensione da qualche anno, e fino a qualche giorno fa ragioniere della Casa di Riposo, il gruppo consiliare Nuovo Progetto Matelica si stringe intorno alla famiglia in questo momento di grandissimo dolore per la perdita di “un grande uomo e un professionista, come pochi se ne trovano”.

Rosanna Procaccini lo ricorda come “un eccellente dirigente della ragioneria per tanti anni. Lo conoscevo da quando era fidanzato con Mariella perché eravamo vicini di casa. Era una persona eccezionale, impagabile, una gran bella famiglia. Amava tantissimo la sua famiglia, anche con i suoceri ha avuto sempre un bellissimo rapporto fin dall’inizio. In Comune era un vero modello, professionisti come lui si contano sulla punta delle dita, magari se ne trovassero ancora. Purtroppo ultimamente le sue condizioni di salute erano peggiorate notevolmente, nell’ultimo mese e poi in questa ultima settimana ha avuto proprio un tracollo”.

Anche l’ex Sindaco Paolo Sparvoli lo conosceva bene e lo descrive come “un grande professionista. E’ stato una vita in Comune e ha sempre lavorato con tanta dedizione portando notevoli risultati per l’ente. Amato da tutti gli amministratori per il suo modo di fare e per il suo grande senso di responsabilità che lo ha sempre contraddistinto. Sono in Comune da più di trent’anni e posso dire tranquillamente che era ben visto e stimato da tutti. Ha sempre lavorato tantissimo e non ha mai fatto trovare in difficoltà nessuna delle amministrazioni che fino ad oggi si sono succedute. Ha lavorato anche per la Casa di Riposo fino a qualche giorno fa poi è stato costretto a ritirarsi a causa del male che lo stava logorando. Sono molto dispiaciuto. Oggi Matelica perde un grande uomo, un grande collaboratore e un grande amico”.

Tutti gli esponenti di questo gruppo porgono alla moglie Mariella Rossolini e alle figlie Daniela e Dalila le loro più sentite condoglianze.


   

da Nuovo Progetto Matelica
Gruppo consiliare di minoranza





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2014 alle 12:20 sul giornale del 09 luglio 2014 - 1052 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/6WL