Calcio: un nuovo Caldarola pronto per la stagione 2014/2015

2' di lettura 11/07/2014 - Il Caldarola si prepara a tornare in campo. Tante le novità a partire dal direttivo societario totalmente rinnovato.

Dopo l'assemblea dei soci, che si è tenuta mercoledì 09 luglio, si è ufficialmente concluso il mandato quadriennale del presidente Claudio Eustacchi e dei suoi collaboratori. Subentra alla guida della società di via Pallotta un gruppo di persone, per la maggior parte caldarolesi, affezionate ai colori biancorossi, piene di entusiasmo e di voglia di fare.

Niente strappi nel passaggio di testimone, la nuova dirigenza, ben consapevole dell'impegno che richiede gestire una società di calcio, ci tiene a ringraziare i suoi predecessori per il lavoro svolto. Al centro del progetto c'è il settore giovanile. Si lavorerà per renderlo sempre di più un punto di riferimento per tutti i bambini e i ragazzi della zona che vogliono giocare a calcio. L'obbiettivo è quello di aumentare il numero di tesserati e di formare al meglio giovani calciatori sotto la guida di tecnici preparati e ben motivati. In vista del prossimo campionato, c'è già una certezza e riguarda la guida tecnica della prima squadra affidata a Luca Giacconi: “Sono all'inizio del mio percorso di allenatore e ho accettato questo impegno fiducioso del percorso che stiamo elaborando con la nuova dirigenza. Cercheremo di fare del nostro meglio anche per riuscire a portare quanti più tifosi possibile allo stadio”.

La squadra è in pieno allestimento, anche perché non è ancora certo se il Caldarola disputerà il campionato di Seconda F o di Prima C vista la domanda di ripescaggio presentata in federazione. Anche se le possibilità di tornare in Prima categoria sono poche non è ancora detta l'ultima parola. Questo però è un dubbio che non sembra affliggere mister Giacconi: “Siamo in attesa, ma ci faremo trovare pronti per qualsiasi evenienza, per qualsiasi categoria. Cercheremo di essere adeguati al campionato che dovremmo disputare.”

Questo il nuovo direttivo al completo:
1) Maccari Leonardo Presidente;
2) Battellini Gino Vice Presidente;
3) Grasselli Sergio D. G.;
4) Giulianelli Walter Responsabile settore giovanile;
5) Micari Biagio D. S.;
6) Lambertucci Lorenzo Team Manager;
7) Migliorelli Leonardo Team Manager;
8) Valentini Carlo Dirigente settore giovanile;
9) Antonini Lorenzo Collaboratore settore giovanile;
10) De Angelis Davide Consigliere;
11) Pieroni Mauro Consigliere settore giovanile;
12) Mandolesi Mauro Consigliere;
13) Pelacani Luca Consigliere;
14) Armeni Jacopo Responsabile squadra a 7;
15) Passarini Roberto Tesoriere;
16) Rosatelli Angiolino Segretario.


   

da Mariaelisa Carlini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2014 alle 21:02 sul giornale del 12 luglio 2014 - 1249 letture

In questo articolo si parla di sport, caldarola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/68w





logoEV
logoEV