Delpriori sull'area cani: 'Gli operai sono al lavoro, presto arriveranno anche lì'

1' di lettura 11/07/2014 - E' di recente 'formazione' la polemica montata sull'area cani matelicese sita vicino al ponte delle Valche. Su Facebook, in un post nel gruppo 'Idee per una nuova Matelica', si possono leggere più di cento commenti in merito.

Naturalmente il dibattito finisce sempre sulla politica locale, dando e cercando colpe nella nuova amministrazione o nella vecchia. Sulla questione poco fa è intervenuto anche il gruppo consiliare di minoranza 'Nuovo Progetto Matelica' guidato da Paolo Sparvoli (leggi il comunicato stampa).

Così, alla luce delle varie dichiarazioni, siamo andati a sentire il 'più volte citato' sindaco Alessandro Delpriori che, sinteticamente, ci ha illustrato la situazione: "Ho già detto più volte che gli operai stanno lavorando ovunque e che arriveranno a tagliare l'erba anche li. Stamattina (venerdì 11 luglio) per esempio stavano pulendo le aiuole tra via Cesare Battisti e via De Gasperi. La pioggia ha solo rallentato i lavori. Credo anche che non sia l'erba alta l'unico problema di Matelica, ma se i cittadini pensano questo io mi metterò a tagliarla anche da solo. Tra l'altro domani mattina alle ore 11:00 è convocata una conferenza stampa in comune - sala giunta - in cui spiegheremo alcuni atti ammistrativi molto interessanti."








Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2014 alle 11:54 sul giornale del 12 luglio 2014 - 670 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/66n





logoEV
logoEV