Camerino: FreeMonkey torna a casa, si balla alle Piscine Olimpia

1' di lettura 15/07/2014 - Finalmente Piscine Olimpia!

E' questa la prima sensazione a caldo dello staff FreeMonkey che torna a far ballare centinaia di ragazzi alle Piscine Olimpia di Camerino dopo un'estate di stop.

Dall'acqua a bordo piscina, al fuoco a 'bordo console', è un sabato notte speciale, quasi magico, sia per gli addetti ai lavori, che fanno ritorno alle loro postazioni dopo due anni, sia per coloro che erano soliti trascorrere i giovedì notte in casa FreeMonkey.

Una tradizione che continua anche alla macchina dei suoni con i deejay Simone Bellardinelli e Andrea Aquili, padroni di casa, affiancati da Luca Rotili, il nuovo che avanza. Al microfono l'inossidabile Biso e l'energico Roby Voice. Grande risposta da parte del pubblico che ha campeggiato numeroso in pista fino alle prime luci dell'alba.

Si parla già del prossimo appuntamento, probabilmente fissato per il secondo sabato di agosto.

"É stata una sensazione bellissima quella di poter tornare ad organizzare una festa dove lo staff FreeMonkey è nato - spiega Leo Marucci, direttore artistico - Come sempre il nostro scopo è quello di lasciare il nostro pubblico a bocca aperta e credo che le fiamme e i giocolieri presenti sabato siano ben riusciti nell'intento. Per quanto riguarda la prossima data invece posso solo dirvi che ad agosto è previsto il secondo ed ultimo party...sarà un classico delle piscine Olimpia, quindi...non svelo altro!"








Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2014 alle 15:11 sul giornale del 16 luglio 2014 - 1293 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, notte, Riccardo Antonelli, articolo, free monkey

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7fz





logoEV
logoEV


Cookie Policy