A Pioraco la festa provinciale del PD, dibattito su ambiente ed energia

Bandiera Partito democratico 1' di lettura 17/07/2014 - Si terrà sabato 19 luglio a Pioraco la Festa Democratica provinciale delle “Alte valli del Potenza e dello Scarzito”.

Con inizio alle ore 16,30 è prevista l’inaugurazione in via Varano 10 della sede del Circolo intercomunale del Pd che aggrega gli iscritti dei Comuni di Pioraco, Sefro e Fiuminata, quindi seguirà alle ore 17,00 in località impianti sportivi un dibattito su “Ambiente, energia, sviluppo: verso il nuovo piano energetico regionale”, al quale prenderanno parte esponenti e amministratori del Pd e diversi esperti e voci della società civile, ambientalista e delle categorie produttive. Saranno presenti, tra gli altri, la segretaria provinciale del Pd Teresa Lambertucci e il segretario regionale Francesco Comi.

Alle ore 20 è prevista la cena presso lo Chalet degli Artisti e alle ore 21 musica per tutti con il “Rio Latino”.

“La Festa Democratica è per Pioraco una novità, - dichiara Matteo Cicconi, segretario intercomunale del Pd e assessore comunale a Pioraco - che arricchisce l’offerta dell’estate nell’entroterra e rappresenta un importante momento di confronto, dibattito e divertimento. Siamo orgogliosi che essa abbia assunto una veste provinciale, con la presenza di autorevoli esponenti del Pd provinciale e regionale. Viviamo tutto ciò anche come un riconoscimento politico dell’attività svolta sul territorio e intendiamo contribuire all’obiettivo di consolidare lo straordinario risultato ottenuto nelle elezioni europee e amministrative, preparando nel modo migliore le elezioni regionali del prossimo anno”.


da Daniele Salvi
Consigliere provinciale Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2014 alle 12:18 sul giornale del 18 luglio 2014 - 542 letture

In questo articolo si parla di politica, pioraco, pd, daniele salvi, Consigliere provinciale Pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7lC





logoEV