Unicam si conferma al primo posto della classifica Censis per l'11esimo anno consecutivo

F. Corradini 1' di lettura 22/07/2014 - Per l’undicesimo anno consecutivo, l’Università di Camerino si conferma al primo posto nella classifica degli Atenei italiani fino a 10.000 studenti, stilata come ogni anno dal Censis per il quotidiano La Repubblica e pubblicata all’interno della Grande Guida dell’Università, in edicola da oggi 22 luglio.

Unicam conferma il suo posto da leader registrando l’eccellente punteggio medio pari a 95.8, che la colloca al primo posto tra gli Atenei marchigiani e al sesto a livello nazionale dopo Siena, Trento, Bologna, Milano politecnico e Trieste.

Il risultato ottenuto conferma dunque il forte impegno dell’ateneo nel mantenere sempre elevata, nonché migliorare dove è possibile, la qualità dei servizi e della didattica offerta agli studenti. Punteggi alti sono infatti stati ottenuti per i servizi, le borse di studio, le strutture, l’internazionalizzazione ed il sito web www.unicam.it con i servizi telematici offerti agli studenti. Grande è ovviamente la soddisfazione del rettore Unicam Flavio Corradini e dell’intera comunità universitaria.

“Siamo ancora una volta estremamente soddisfatti – sottolinea il Rettore professor Flavio Corradini (nella foto)- da anni senza dubbio le valutazioni effettuate dal Censis e le classifiche che ne conseguono rappresentano un’ottima guida per tutti coloro che dovranno decidere il proprio percorso universitario, scegliere Unicam significa quindi una scelta per un futuro di qualità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2014 alle 15:08 sul giornale del 23 luglio 2014 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, Unicam, censis, classifica, corradini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7zs





logoEV
logoEV


Cookie Policy