Castelraimondo: tre alunni da 10 e lode!

1' di lettura 23/07/2014 - Questa mattina presso la scuola media N. Strampelli di Castelraimondo, che ospita l'omonimo istituto comprensivo retto dalla dirigente scolastica Pierina Spurio, sono stati consegnati gli encomi a tre alunni di terza media, che hanno concluso l'esame di Stato con la votazione di dieci e lode, concessa per meriti dalla commissione esaminatrice, presieduta dal professore Luciano Vissani.

Ilaria Crucianelli, Alessia Di Gregorio e Niccolò Guerrieri hanno ricevuto dalle mani del sindaco di Castelraimondo Renzo Marinelli, dell'assessore comunale Esperia Gregori, della consigliera comunale di Pioraco Maria Elena Uranoliti in rappresentanza del sindaco Luisella Tamagnini, le pergamene con la motivazione della concessione della lode, di fronte ai loro genitori e parenti, ed alla vicepreside Adelaide Sciamanna.

“Non vi è stato regalato nulla – ha commentato l'ex preside Vissani – vi siete distinti nel triennio del corso di studi, frequentando le sezioni A,B, e D di Pioraco per Nicolò, quando una commissione rileva ragazzi che si sono distinti nelle sette prove di esame può decidere di conferire la lode, sia perchè è stato riportato il massimo punteggio, sia per le capacità culturali ed il curriculum di studi dei candidati, come in questo caso”.

I tre alunni hanno voluto ringraziare tutti, in particolar modo i loro genitori e gli insegnanti, esprimendo la loro soddisfazione per un riconoscimento così inatteso. Le autorità presenti hanno augurato loro i migliori successi e di proseguire con grande entusiasmo lungo il loro percorso formativo.


   

da Monia Orazi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 17:39 sul giornale del 24 luglio 2014 - 1456 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, dieci e lode

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/7Dt





logoEV
logoEV