Castelraimondo: Teo Mammucari, lo show al Cinema Teatro Manzoni

2' di lettura 25/07/2014 - Il noto conduttore televisivo Teo Mammucari sarà questa sera (25 luglio 2014) a Castelraimondo per una tappa del suo “Teo Mammucari Show”. Il tempo incerto, però, ha indirizzato gli organizzatori verso un cambio di location, con lo spettacolo che inizialmente era previsto nella Piazza Centrale e che, ora, si svolgerà all’interno del Cinema Teatro Manzoni.

“Abbiamo scelto di non rischiare – ha detto il sindaco Renzo Marinelli – le previsioni parlano di possibili precipitazioni in serata e così si è deciso di spostarci nei locali dell’ex cinema. In questi giorni abbiamo ricevuto molte prenotazioni, soprattutto da altre province e si è ritenuto, quindi, di dover garantire la migliore ospitalità. L’appuntamento, quindi, è per le 21,30”.

Teo Mammucari, lo ricordiamo, è uno dei personaggi più popolari e originali della televisione italiana. Il suo stile, al limite del provocatorio, ha portato in alcuni casi una ventata di vera e propria innovazione grazie a brillanti intuizioni. “Libero” per esempio, replicato per ben quattro edizioni. Teo ha saputo cogliere la novità degli scherzi telefonici, intercettando l’impatto che di lì a poco avrebbero avuto su tutti. Nel ‘94 inizia a lavorare come attore di 'Scherzi a Parte' e poi come conduttore del 'Seven Show' sull’ emittente televisiva Europa 7. Nel 1999 appare come “Iena” nel programma di Italia 1. Il successo vero arriva però nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2. Seguono una serie ininterrotta di successi televisivi che hanno permesso all’attore e conduttore romano di consolidare la sua popolarità, confrontandosi sempre con la consueta originalità, con programmi televisivi tra loro diversi, tra cui nel 2008 conduce Festivalbar e nel 2009 Scherzi a Parte. Segue nel 2010 e nel 2011 Fenomenal. Nel 2012 è il conduttore de Lo Show dei record e nel 2013 de La Grande Magia – The illusionist. Nel 2014 viene confermato nella conduzione de Le Iene insieme a Ilary Blasi e alla Gialappa’s band.


   

da Emanuele Pieroni





Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2014 alle 16:34 sul giornale del 26 luglio 2014 - 892 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, articolo, teo mammucari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7J0





logoEV
logoEV


Cookie Policy