Incidente frontale tra Matelica e Castelraimondo, strada chiusa al traffico per alcune ore

Carabinieri 1' di lettura 25/07/2014 - Brutto scontro frontale sulla strada tra Matelica e Castelraimondo in località Collepere.

Una Nissan Micra di colore bianco si è scontrata frontalmente con un camion di un'azienda di trasporto dell'anconetano. L'automezzo è poi andato a finire contro un muretto a lato della strada. L'anziana alla guida della Micra è rimasta incrastata nelle lamiere della sua vettura fino all'arrivo dei soccorsi, riportando delle lesioni alle gambe. Coinvolta nell'incidente anche un'altra macchina, di marca Volvo, guidata da un ragazzo di Camerino. Quest'ultimo e il camionista sono rimasti fortunatamente illesi.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere lo sgombero della carreggiata. Disagi per gli automobilisti e per tutti gli altri mezzi di trasporto, costretti al passaggio via Gagliole o via Rustano.

Ore 14.00: le macchine sono state rimosse. L'unico ostacolo alla riapertura della strada è il camion coinvolto nello scontro. Bisognerà attendere l'arrivo della gru da Chiaravalle per riaprire il tratto al traffico. In direzione Matelica si registra una coda lunga quasi 2 chilometri.

Ore 16.00: strada riaperta regolarmente al traffico.






Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2014 alle 13:51 sul giornale del 26 luglio 2014 - 5876 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, matelica, castelraimondo, militari, Riccardo Antonelli, articolo, collepere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7JG





logoEV
logoEV