Castelraimondo: pochi spettatori, Teo Mammucari annulla lo spettacolo all'ultimo minuto

1' di lettura 26/07/2014 - Professionalità: non pervenuta.

Vi avevamo parlato anche noi, come Vivere Camerino, dello spettacolo di venerdì sera di Teo Mammucari (leggi l'articolo) al cinema teatro Manzoni. Quello che non vi abbiamo detto però, è che lo show non è più andato in scena. A sorpresa.

Una volta giunti al teatro infatti gli spettatori, dopo qualche minuto di attesa, sono venuti a conoscenza del fatto che Mammucari non sarebbe salito sul palco, ma non per problemi tecnici o di salute, bensì perché non aveva voglia di esibirsi di fronte ad un pubblico così ridotto.

In platea erano presenti circa sessanta persone, tutte, ovviamente, con il biglietto pagato e con la voglia di divertirsi grazie all'irriverente comicità di uno degli showman più famosi d'Italia. Di irriverente, effettivamente, c'è stata solo la decisione presa all'ultimo minuto dallo stesso Mammucari.

La Pro Loco di Castelraimondo, venuta a conoscenza della scelta del comico solo all'ultimo momento, ha comunicato ai presenti che lo spettacolo non avrebbe avuto luogo, scusandosi, senza colpe, per il disagio creato. Naturalmente tutti i biglietti verranno rimborsati.

Mammucari si era esibito mercoledì, a Cagli, con lo stesso spettacolo che avrebbe dovuto provare in 'data zero' anche a Castelraimondo.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2014 alle 11:26 sul giornale del 28 luglio 2014 - 4306 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, Riccardo Antonelli, articolo, teo mammucari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7Mp





logoEV