Marijuana alta 2 metri sul terrazzo, denunciati due settempedani

marijuana 1' di lettura 29/07/2014 - Una vera e propria coltivazione sul balcone di casa. Ma quando sei già segnalato come noto assuntore di sostanze stupefacenti ed hai diversi problemi con la giustizia, non è così facile tener nascoste piante di marijuana alte fino a 2 metri (nella foto).

Ed infatti i finanzieri della tenenza di Camerino, dopo vari appostamenti e numerose riprese video in collaborazione con il Servizio Centrale Investigativo di Roma, non ci hanno messo molto per sequestrare le piante di 'maria'.

Grazie anche all'aiuto dell'unità cinofila 'Over', le forze dell'ordine hanno fatto irruzione nella casa trovando, oltre a diverse piante appunto alte fino a 2 metri, vari trita marijuana, semi di canapa indiana e diversi coltelli adibiti al taglio della droga.

L'attività illecità era molto redditizia perché la marijuana coltivata nei vasi era di ottima qualità. Diverse migliaia di euro insomma il giro dei due settempedani, classe 1957, denunciati per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2014 alle 11:35 sul giornale del 30 luglio 2014 - 1009 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san severino marche, marijuana, gdf, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7Tb





logoEV
logoEV


Cookie Policy