Matelica: il Verdicchio torna al Museo

verdicchio 1' di lettura 06/08/2014 - Verdicchio, arte e musica. La Pro Loco di Matelica torna al Museo Paleontologico di via Oberdan per l'ormai tradizionale aperitivo itinerante.

L'appuntamento è fissato per venerdì 8 agosto, dalle ore 18 alle ore 24. Tre cantine matelicesi, come al solito, permetterano ai paganti (5 euro il biglietto) di degustare i propri vini; stiamo parlando di Bisci, Cavalieri e Belisario.

All'interno del museo quattro mostre visibili: Benito Saluzzi con 'I Cappelli', Fabio Grillini con 'Passaggio in India', Claudia Melchiorri con 'Emozioni in bianco e nero' ed infine Yuri Falzetti con 'Quadri e disegni su muro'. Ad allietare la serata prima la musica rock dei Slack Ropes, poi il dj set di Leonarco Carloni. Inoltre, alle 19 e 30, l'enogastronomo Claudio Modesti presenterà alcuni dei più tipici abbinamenti tra cibo e vino.

Infine, sempre a proposito di cibo, oltre alla degustazione di finger food, sarà possibile cenare all'interno del Museo, con la GMA Ristorazione pronta a sfornare centinaia di arrosticini per tutti (a soli 3 euro in più).






Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2014 alle 15:20 sul giornale del 07 agosto 2014 - 572 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, Riccardo Antonelli, articolo, verdicchio al museo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8gD





logoEV
logoEV