Chiusure uffici comunali

1' di lettura 13/08/2014 - I Comuni di Camerino, Matelica e San Severino Marche comunicano che gli uffici dell'ente rimarranno chiusi sabato 16 agosto. Rimarranno invece aperti gli uffici postali.

La mattina di sabato 16 infatti sono regolarmente in pagamento anche le pensioni Inpdap, che possono essere ritirate sia presso gli sportelli postali sia presso i 43 sportelli automatici Postamat, in funzione 24 ore su 24, dislocati nell’intera provincia. Sul sito www.poste.it in “cerca ufficio postale”, digitando città e indirizzo di residenza, sono visibili gli uffici postali più vicini con i relativi orari e servizi e indicazioni di apertura o chiusura.

Il Comune di San Severino Marche inoltre comunica (riguardo alla chiusura di sabato 16, ndr) che saranno comunque garantiti i servizi minimi indispensabili per i cittadini e, in particolare, quelli di vigilanza urbana, la reperibilità del servizio manutenzioni, la nettezza urbana e i servizi demografici (in quest’ultimo caso si potrà contattare il numero di telefono 0733641250). Anche a Camerino e Matelica saranno garantiti i soli servizi minimi essenziali identificati nella Polizia Municipale, Servizio Elettorale, Servizio Reperibilità Stato Civile e Servizi Tecnici.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2014 alle 13:27 sul giornale del 14 agosto 2014 - 488 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, san severino marche, camerino, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8w4





logoEV
logoEV