L'on. Laura Boldrini ad Ussita, il sindaco: 'Torni presto'

1' di lettura 22/08/2014 - La Presidente della Camera dei Deputati On. Laura Boldrini ha trascorso, in forma del tutto privata, una giornata di relax ad Ussita.

Accompagnata da alcuni amici e famigliari, è stata salutata nella mattinata di mercoledì 20, dalla Giunta Comunale al Suo arrivo nella Piazza dei Cavallari. Si è quindi recata a Frontignano ed ha sostato al Rifugio del Cristo delle Nevi, all'arrivo della seggiovia di Selvapiana, dove ha consumata la colazione. Nel primo pomeriggio, il gruppo, accompagnato dal Sindaco Marco Rinaldi, ha effettuato una passeggiata nella limitrofa Valle di Bove.

La Presidente ha apprezzato moltissimo il paesaggio soffermandosi ad osservare, con particolare interesse, i faggi secolari alle pendici di Monte Bicco (nella foto sotto, clicca sull'immagine per ingrandire) ed i resti dei vecchi "stazzi" dove vivevano i pastori durante la permanenza degli armenti in montagna. Nel tardo pomeriggio è rientrata al piazzale antistante l'Hotel Feljcita a Frontignano.

Nella tarda mattinata di giovedì 21 invece la Presidente ha lasciato Ussita. Nell'accomiatarsi il sindaco Rinaldi l'ha invitata a tornare ancora, magari per gustare il fascino della Valle quando l'autunno, "gran pittore", regala i suoi meravigliosi colori.

Grande soddisfazione ha suscitato la visita tra gli Amministratori Comunali, tra i Valligiani ed i numerosi turisti che hanno unanimemente apprezzato la discrezione e la cortesia dell'On. Laura Boldrini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2014 alle 13:38 sul giornale del 23 agosto 2014 - 1253 letture

In questo articolo si parla di attualità, ussita, comune di ussita, Laura Boldrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Op





logoEV
logoEV